Rockol30

Susan Boyle chiede un duetto con Lady GaGa

Susan Boyle chiede un duetto con Lady GaGa

La donna è certamente eccentrica, ma non vive su un altro mondo e oggi ha dimostrato d'essere perlomeno piuttosto al corrente sulla musica del momento. Susan Boyle, la cantante scoperta esattamente un anno fa, riferendosi anche al video di "Telephone" ha detto: "Penso che Lady GaGa sia un'artista meravigliosa e originalissima e mi piacciono i suoi vestiti di scena. E' veramente forte. E certo che mi piacerebbe fare un duetto con lei, compreso quel cappello col telefono". Mal che vada con Lady, forse la scozzese di Blackburn potrà rifarsi col Pontefice quando Benedetto XVI visiterà la Scozia nel prossimo settembre. Susan ha infatti affermato che sarebbe onorata di poter cantare per Sua Santità durante la Messa.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.